Riflessi a Bergamo e Bari

Riflessi, azienda italiana di arredamento esclusivamente made in Italy, tra la metà dello scorso settembre e la metà di ottobre ha aperto due nuovi store monomarca: i negozi nelle strategiche città di Bari e Bergamo si aggiungono a quelli Milano, Napoli, Reggio Calabria e Roma.

Strategiche le location scelte per gli store: a Bari nella centrale piazza Garibaldi e a Bergamo nella dinamica via Suardi.

Luminosi, spaziosi e contemporanei, i due showroom accolgono un’ampia esposizione di prodotti.

Lo spazio Riflessi di Bari ha una configurazione angolare. Si estende su 400 mq, distribuiti su due piani, con ampie vetrine su strada, con ingresso al piano terra di un edificio costruito negli anni ’40 in perfetto stile post-nazionalista. Un palazzo di epoca fascista che, con le sue linee geometriche decise, fa da cornice ad uno spazio con altezze importanti e con tagli di luce molto morbidi.

Il negozio Riflessi di Bergamo, di circa 200 mq,  ben rappresenta i valori dell’azienda quali eleganza, comfort e qualità. L’allestimento, curato nel dettaglio, si distingue per il pavimento in legno di frassino che enfatizza le collezioni.