New look Rinascente

Nuovo, anzi nuovi, look per Rinascente in piazza Duomo a Milano che si rinnova e si ridefinisce per mantenere il suo (storico) ruolo di top shopping destination. Il nuovo spazio dedicato agli accessori sembra un’elegante salotto, mentre il nuovo Annex, adiacente all’edificio principale, dedica un intero piano progettato da Dordoni Architetti alla moda maschile.

 

La nuova balcony dedicata alla pelletteria e agli accessori è stata completamente ridisegnata: un ambiente sofisticato dal mood squisitamente femminile, connotata da finiture preziose e materiali ricercati e piacevoli al tatto, come velluto, resina e ottone.

 

Annex, adiacente all’edificio principale dello storico flagship store milanese è stato completamente ristrutturato per dedicare un intero piano dedicato alla moda maschile. Pensato come una una piccola via di mini shop, il secondo piano, dedicato a streetwear, activewear e denim, si distingue perchè riesce a mettere in luce la funzionalità dei capi, ovvero la loro capacità di adattarsi a condizioni climatiche estreme, senza mai rinunciare allo stile. Altro focus, più che mai attuale, è quello sull’ecosostenibilità. Novità assoluta è l’area beauty uomo.

Anche il primo piano dedicato alla moda donna sfoggia un nuovo interior design, oltre a un’area beauty più grande e ricca di novità. L’accurato progetto di restyling ha coinvolto anche il piano terra, dedicato agli occhiali da sole e dotato di un’area di ristoro.