Alta hôtellerie

Festeggia i 10 anni l’Hotel Veronesi La Torre a Dossobuono (Vr)

 

Mattoni rossi alternati a pietre bianche, una torre e una corte verde: l’l’Hotel Veronesi La Torre, ricavato da un antico monastero del XVI secolo e inaugurato come hotel nel 2008, rappresenta l’unione tra passato e presente. Un’oasi di calma e un punto di partenza alla scoperta delle bellezze del territorio, a solo 15 minuti dalle straordinarie coste del lago di Garda.

Per celebrare il decennale, l’hotel scelto di condividere il momento di emozione con un party esclusivo su invito dedicato ad amici e ospiti, alla propria storia e ai partner che hanno contribuito al suo successo.

La festa si svolgerà il 22 giugno 2018, nella corte e nei giardini dell’hotel: gli invitati saranno accolti e stupiti da scenari in stile Moulin Rouge che faranno rivivere l’aria della Belle Époque parigina, da spettacoli musicali e live performances travolgenti e dal dj set per ballare fino a tarda notte sotto le stelle.

L’attento lavoro di recupero architettonico voluto da Sandro Veronesi, fondatore e presidente del Gruppo Calzedonia e firmato dallo Studio Botturi, ha ridato vita agli antichi ambienti vivacizzandoli con oggetti iconici di design: Le Corbusier, Gaetano Pesce, Catellani e Smith, Carlo Scarpa sono solo alcuni dei prestigiosi nomi del design contemporaneo che vivono negli ampi spazi comuni e rianimano l’intimità dell’antico monastero anche nelle 90 camere e suite.

Il ristorante LaTorre22 rappresenta l’intreccio tra passato e presente proponendo pietanze e prodotti che si ispirano alla tradizione locale con sfiziosi interventi di ricerca innovativa.

Il Bar Corte22 ospita periodicamente la rassegna Jazz in Corte ed è una dimensione ideale per ospitare feste o semplicemente per sorseggiare un buon cocktail sotto le stelle.

Il Centro Benessere è dotato di piscina di acqua salata con angolo idromassaggio e cromoterapia, sauna finlandese, bagno di vapore rivestito in marmo, doccia aromatica con essenze tropicali, fontana del ghiaccio e doccia a fiotto, relax e music area, angolo tisane e Jacuzzi a cielo aperto. Una palestra Technogym, una esclusiva palestra di pilates attrezzata e una biblioteca a disposizione degli ospiti completano la proposta.