Alta cucina

Ancora una volta Pedrali punta alla valorizzazione dell’eccellenza italiana

Gli arredi dell’azienda bergamasca, che ha fatto del made in Italy la propria essenza, contribuiscono a rendere ancor più ricercato il Ristorante Ezio Gritti, di proprietà dell’omonimo chef, situato in piazza Vittorio Veneto, nel cuore di Bergamo.

Il ristorante dello chef bergamasco è un locale elegante e dal gusto urban-chic. Gli arredi Pedrali contribuiscono a creare un’atmosfera calda e accogliente.

Un locale moderno e raffinato ma allo stesso tempo famigliare, in cui le sedute Malmö, disegnate da Cazzaniga Mandelli Pagliarulo e i tavoli Arki-Table ne esaltano il disegno pulito: ogni dettaglio si basa sul concetto di semplicità,  e sull’importanza del legame con il territorio, esprimendo al meglio la filosofia dello chef.

Nell’elegante terrazza, sulla quale i vasi Kado incorniciano uno scorcio del panorama circostante, le sedute Ara Lounge, disegnate da Jorge Pensi, e Intrigo, ideate da Marco Pocci e Claudio Dondoli, insieme ai tavoli Fabbrico e Ikon di Pio e Tito Toso, contribuiscono piacevole una cena o una degustazione all’aria aperta.