Roadshow Whirlpool 2019

Si è concluso il roadshow in due tappe (a Mogliano Veneto e Riccione) durante il quale Whirlpool Italia ha incontrato i più importanti cucinieri d’Italia.

Un’occasione grazie a cui il Gruppo Whirlpool ha potuto comunicare sia il valore del brand, sia le sue numerose novità riguardo i prodotti da incasso.

KitchenAid, brand premium del Gruppo, ha presentato una nuova linea di piani a induzione che permettono un controllo assoluto della temperatura e un’eccellente gestione dello spazio.

Principale focus del marchio Whirlpool è la suite di elettrodomestici W Collection, arricchita dall’inedito cassetto sottovuoto con tecnologia 6th Sense UltraVacuum, che permette di conservare più a lungo gli alimenti preservandone caratteristiche organolettiche e sapori.

Nuova anche la collezione di elettrodomestici da incasso proposta da Ariston e dedicata esclusivamente al canale dei cucinieri, di cui è protagonista il frigorifero combinato da 70 cm con  400 litri di capacità.

Hotpoint ha invece lanciato il nuovo forno ActiveSteam 75, particolarmente innovativo perché permette di scegliere tra diverse percentuali di vapore che vanno da un minimo del 25% a un livello intermedio del 50% fino a un massimo del 75%, per poter ottenere risultati di cottura diversificati in base al tipo di alimento che si sta cuocendo.

La gamma Aria di Indesit, infine, si allarga a comprendere il forno con funzione di pulizia pirolitica, che permette di pulire il forno senza ricorrere a detergenti chimici.